Difetto apparecchiatura PC LAPTOP MODELLO HP COMPAQ 6820s
IL PC NON SI AVVIAVA, IL CLIENTE CHIEDEVA DI SALVARE I DATI PERSONALI
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO SATA CON UN WD 500 GB GREEN POWER, BACK UP AND RESTORE DATI PERSONALI
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
Spazio web in cui si descrive quotidianamente ( o quasi), il lavoro svolto presso la nostra attività di riparazione informatica, che vive quasi esclusivamente attraverso la clientela che ci trova tramite il nostro network di 50 siti internet.In questa sorta di laboratorio di e-marketing, consulenza It e riparazioni Hardware, dettaglieremo le attività e i lavori svolti, le attività di laboratorio e le assistenze esterne, elencando competenze e dettagli.
lunedì 20 maggio 2013
RIPARAZIONE PC LAPTOP MODELLO FUJITSU SIEMENS LIFEBOOK NH532
Difetto apparecchiatura PC LAPTOP FUJITSU SIEMENS LIFEBOOK NH532
IL PC NUOVO
NON SI AVVIAVA, IL CLIENTE AVEVA FRETTA ED ERA DISPOSTO A RINUNCIARE ALLA GARANZIA
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO SATA CON KINGSTON SSD 240 GB , BACK UP AND RESTORE DATI PERSONALI
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON PIENO SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
IL PC NUOVO
NON SI AVVIAVA, IL CLIENTE AVEVA FRETTA ED ERA DISPOSTO A RINUNCIARE ALLA GARANZIA
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO SATA CON KINGSTON SSD 240 GB , BACK UP AND RESTORE DATI PERSONALI
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON PIENO SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
Iscriviti a:
Post (Atom)