Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE C650D
IL NOTEBOOK NON AVVIA OS, "NO BOOTABLE DEVICES FOUND"
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE DISCO , BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Spazio web in cui si descrive quotidianamente ( o quasi), il lavoro svolto presso la nostra attività di riparazione informatica, che vive quasi esclusivamente attraverso la clientela che ci trova tramite il nostro network di 50 siti internet.In questa sorta di laboratorio di e-marketing, consulenza It e riparazioni Hardware, dettaglieremo le attività e i lavori svolti, le attività di laboratorio e le assistenze esterne, elencando competenze e dettagli.
giovedì 20 giugno 2013
RIPARAZIONE PORTATILE LAPTOP IBM THINKPAD T60 (1951)
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP IBM THINKPAD T60 (1951)
IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
RIPARAZIONE DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO
IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, DATI NON LEGGIBILI
Lavoro svolto:
RECUPERO DATI, SOSTITUZIONE DISCO, ISTALLAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, DATI NON LEGGIBILI
Lavoro svolto:
RECUPERO DATI, SOSTITUZIONE DISCO, ISTALLAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Iscriviti a:
Post (Atom)