Difetto apparecchiatura STAMPANTE PRINTER MODELLO XEROX PHASER 6121 MFP
LA STAMPANTE NON VEDEVA IL NUOVO TAMBURO ISTALLATO
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPETA FORMATTED BOARD
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Spazio web in cui si descrive quotidianamente ( o quasi), il lavoro svolto presso la nostra attività di riparazione informatica, che vive quasi esclusivamente attraverso la clientela che ci trova tramite il nostro network di 50 siti internet.In questa sorta di laboratorio di e-marketing, consulenza It e riparazioni Hardware, dettaglieremo le attività e i lavori svolti, le attività di laboratorio e le assistenze esterne, elencando competenze e dettagli.
mercoledì 10 luglio 2013
RIPARAZIONE STAMPANTE PRINTER MODELLO CANON PIXMA PRO 9000
Difetto apparecchiatura STAMPANTE PRINTER MODELLO CANON PIXMA PRO 9000
LA STAMPANTE STAMPAVA CON COLORI NON CONFORMI
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPETO TESTINE E CARTUCCE ORIGINALI
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
LA STAMPANTE STAMPAVA CON COLORI NON CONFORMI
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPETO TESTINE E CARTUCCE ORIGINALI
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
RIPARAZIONE PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE C660
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE C660
IL NOTEBOOK SI SPEGNEVA DOPO POCO CHE SI UTILIZZAVA
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPETO CIRCUITO DI DISSIPAZIONE IN RAME + VENTOLE
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
IL NOTEBOOK SI SPEGNEVA DOPO POCO CHE SI UTILIZZAVA
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPETO CIRCUITO DI DISSIPAZIONE IN RAME + VENTOLE
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
RIPARAZIONE PORTATILE LAPTOP MODELLO HP HDX 16
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP MODELLO HP HDX 16
IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS, ANDAVA IN LOOP CON LA SCELTA DI BOOT
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE DISCO FISSO CON SSD 240GB KINGSTON V SERIES, BACKUP AND RESTORE DATI CLIENTE
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS, ANDAVA IN LOOP CON LA SCELTA DI BOOT
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE DISCO FISSO CON SSD 240GB KINGSTON V SERIES, BACKUP AND RESTORE DATI CLIENTE
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Iscriviti a:
Post (Atom)